A Pasqua, uova di drago!

Uova di drago, idea regalo per PasquaCercate uova di Pasqua? Potrete venire a scegliere il vostro uovo di drago al banco del draghile ambulante, ospitato alle Giornate Magiche di Belgioioso, Pavia, nel fine settimana di Pasqua.

Un tempo, quando di questi meravigliosi esseri ce n’erano tanti, la gente a Pasqua si regalava un uovo drago da covare, aspettandone con gioia e trepidazione la schiusa. Poi, purtroppo, stuoli di cavalieri senza scrupoli hanno dato una caccia sfrenata a queste creature, portandole quasi all’estinzione. Oggi, fortunatamente, è possibile rimediare agli errori del passato, allevando draghi.

Non siate banali, mettete un drago nelle uova di Pasqua!
I biglietti per le Giornate Magiche di Belgioioso vanno prenotati on line!


…e chi non ha spazio per un drago in casa?

Adotta a distanza un drago!Molte persone vengono al draghile lamentandosi di non avere grotte abbastanza spaziose, sotto casa, per allevare un drago. Qualcuno si dispiace per non avere tonnellate di monete d’oro per fargli una cuccia, altri si crucciano per il rischio di incendi. Hanno ragione, li capisco, allevare un drago non è uno scherzo e non è una scelta da fare a cuor leggero.

Per tutti coloro che vorrebbero comunque aiutare un cucciolo a crescere, il draghile ha pensato alle adozioni a distanza.
Il sostegno costa 5 Euro, dura un anno e ogni mese riceverete notizie del vostro cucciolo dal draghile. Sarete ovviamente voi a dargli un nome. Potete anche regalare a qualcuno una adozione di drago, indicandoci a quale indirizzo spedire le notizie.

Buona Pasqua e buon vento ai vostri draghi!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.