Addio al nubilato con delitto

addio al nubilatoFondotoce, 16 ottobre 2011. Misteri, passioni, veleni e vecchi rancori si intrecciano al pranzo di addio al nubilato di Giovanna. Quello che avrebbe dovuto essere un tranquillo ritrovo tra amiche si rivela un pasto denso di segreti a lungo custoditi.

Due fioristi, che si erano occupati dell’allestimento floreale per il matrimonio, sono stati avvelenati e avevano in tasca una lettera di minacce per Giovanna. Chi l’ha spedita? Quando? Perché non è stata Giovanna ad aprirla? Le amiche sono disposte a tutto pur di salvarle il matrimonio ma forse è stata una di loro a ideare l’omicidio. Una scrittrice e un ispettore di polizia, che si trovavano casualmente al tavolo di fianco a quello del gruppo di amiche, indagano su questo strano addio al nubilato.

Riusciranno a trovare il colpevole e assicurarlo alla giustizia in tempo per non creare problemi durante la cerimonia?
Ci saranno altri casi per la coppia di investigatori?

Questo delitto è stato architettato ad hoc, partendo da fatti realmente accaduti nella storia della sposa. Le amiche hanno fornito i dettagli su cui basare l’avventura, cosa che ha reso più divertente e personale l’indagine.

Se desiderate un delitto da risolvere in quattro portate, coinvolgere i vostri colleghi in una esperienza fantasy, oppure volete provare a risolvere un murder party… non esitate a contattarci!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.