Bacchette magiche al Pandino fantasy books

bacchette per espertiColori freschi, sfumature marmorizzate e linee sinuose caratterizzano la nuova collezione primavera-estate delle bacchette magiche che sarà presentata in anteprima al Pandino fantasy books il 25 maggio.

Le impugnature ergonomiche e i trattamenti antiscivolo garantiscono la perfetta aderenza tra il palmo della mano e lo strumento. La nuova mescola dell’impugnatura garantisce una migliore resistenza agli urti rispetto ai modelli precedenti.
A queste qualità tecniche la strega moderna, attenta alla scelta e all’abbinamento degli accessori, vuole aggiungere un tocco di glamour: ecco le gemme, incastonate nelle pieghe dell’impugnatura, a dare brillantezza a questo strumento di lavoro quotidiano.

La bacchetta accompagna da secoli i personaggi più magici dei libri fantasy e generalmente non viene cambiata, a meno di eventi traumatici. Oggigiorno non si è più costretti a tenersi lo stesso, obsoleto, modello dall’adolescenza alla vecchiaia (e per certi maghi si parla di secoli!). Oggi la bacchetta si abbina al colore del vestito e si rinnova in base alle necessità. Venite a scegliere la vostra bacchetta magica approfittando dei test drive al Pandino fantasy books!

Dimmi che ne pensi. :)