Bacchette magiche al Pandino fantasy books

bacchette per espertiColori freschi, sfumature marmorizzate e linee sinuose caratterizzano la nuova collezione primavera-estate delle bacchette magiche. Presenteremo la collezione in anteprima al Pandino fantasy books il 25 maggio 2014.

Le impugnature ergonomiche e i trattamenti antiscivolo garantiscono a chi impugna queste bacchette magiche la perfetta aderenza tra il palmo della mano e lo strumento. La nuova mescola dell’impugnatura offre anche una migliore resistenza agli urti rispetto ai modelli precedenti.
A queste qualità tecniche la strega moderna, attenta alla scelta e all’abbinamento degli accessori, vuole aggiungere un tocco di glamour. Ecco le gemme, incastonate nelle pieghe dell’impugnatura, a dare brillantezza a questo strumento di lavoro quotidiano.

La bacchetta accompagna da secoli i personaggi più magici dei libri fantasy e generalmente non viene cambiata, a meno di eventi traumatici. Oggigiorno nessuno deve per forza tenersi lo stesso, obsoleto, modello dall’adolescenza alla vecchiaia (e per certi maghi si parla di secoli!). Oggi la bacchetta si abbina al colore del vestito e si rinnova in base alle necessità. Venite a scegliere la vostra bacchetta magica approfittando dei test drive al Pandino fantasy books!

Tra gli ospiti della manifestazione ci sarà anche Stan Nicholls, l’autore della bellissima serie di romanzi sugli orchi. Mi raccomando, non date le bacchette magiche agli orchi: tendono a usarle per raccogliere il muco dal naso come fossero il bastoncino dello zucchero filato.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.