Bacchette magiche delle fate delle nevi

bacchette delle fate della neveIl manico è fatto di neve pressata, in alcuni punti il ghiaccio è traslucido e lascia intravedere il legno sottostante. La punta è gelata e cosparsa di piccolissimi cristalli di neve.

Abbiamo potuto avere queste specialissime bacchette magiche grazie a un baratto con la Dama Bianca, signora delle vette e regina delle fate delle nevi. Non posso dirvi che cosa ha voluto in cambio la Dama, è un segreto commerciale che ho promesso di non divulgare. Posso solo dirvi che era una cosa che la signora desiderava da molto, molto tempo e che non è stato per nulla facile recapitare alla sua reggia gelata.

Vi posso dire che è valsa la pena addentrarsi nei boschi innevati, camminare sui pascoli splendenti e raggiungere lo scintillante palazzo della signora e ridiscendere con lo zaino pieno di queste meravigliose bacchette magiche. Le potrete vedere al Children’s Tour, il salone delle vacanze per bambini di Modena dal 18 al 20 marzo, e ai prossimi appuntamenti magici dove andremo col nostro banchetto di magicherie assortite.

Dimmi che ne pensi. :)