Broom sharing: scope volanti a noleggio

scope-volantiNon serve possedere una scopa, quando puoi noleggiarla facilmente solo nel momento in cui ti serve! Come già avviene per le auto e le bici, sarà presto possibile prenotare la più vicina scopa volante scaricando l’app broom sharing che visualizza la mappa con i mezzi disponibili direttamente nella tua sfera di cristallo.

Per accedere al servizio, maghi e streghe dotati di patente dovranno registrarsi al broom sharing e poi riceveranno un messaggio via gufo con l’incantesimo di sblocco delle scope ogni volta che ne vorranno usare una. Il gufo seguirà il volo e tornerà poi alla base per riferire sulla nuova posizione di posteggio. All’occorrenza il gufo può essere usato come navigatore, consigliamo di rivolgersi a lui con gentilezza per una migliore esperienza di viaggio.

Le scope possono entrare nei centri storici anche durante il blocco del traffico. Nelle giornate di sforamento per polveri sottili è obbligatorio lavare la scopa o imbustare il pennacchio di coda nell’apposito sacchetto salvapolvere. Il gufo riporterà alla Gringott tutte le informazioni necessarie al pagamento e i folletti provvederanno mensilmente al prelievo di quanto dovuto.

Oltre alla comodità di non doversi occupare del bollo e del tagliando, è possibile noleggiare scope con diverse caratteristiche in base alle necessità. Da una firebolt 2016 se siete in ritardo e dovete scheggiare alla custom con sidecar per viaggi di piacere. Della revisione delle scope si occuperanno Le 3 befane, da sempre garanzia di qualità del servizio.

2 commenti:

  1. Daniela martino

    Chi sono le tre befane. …..

Dimmi che ne pensi. :)