Cercasi baby-sitter per draghetti

Allevare draghiÈ primavera e stanno per schiudersi le uova di drago. Il rifugio del cucciolo randagio cerca alcune baby-sitter da impiegare a tempo indeterminato.

La candidata ideale deve avere uno spiccato senso materno e una buona affinità con i grandi rettili. Inoltre non deve soffrire di vertigini e consigliamo caldamente che tenga i capelli corti o raccolti (i cuccioli ogni tanto hanno il singhiozzo e qualche fiammata può scappare).

Il brevetto di volo e una buona padronanza del serpentese sono requisiti molto apprezzati per lavorare al draghile. Ci rendiamo conto che potrebbe essere difficile per l’aspirante baby-sitter trovare corsi validi di queste materie prima di iniziare il lavoro. Siamo quindi disposti a insegnare queste due materie nei primi mesi di lavoro, destinandoli in parte alla formazione in loco.

Le mansioni spaziano dalla supervisione dell’incubatrice alla distribuzione pasti in neonatologia, fino alla docenza per le lezioni di volo, fiammata e caccia (inseguimento e appostamento). L’equipaggiamento anti incendio viene fornito ed eventualmente sostituito dal draghile.

Il bando di ricerca è aperto ad ambosessi, l’uso del femminile è solo frutto di abitudine.

Gli interessati possono presentarsi per il colloquio e la prova pratica al castello di Belgioioso, l’8 e il 9 aprile 2012, in occasione del Belgioioso Fantasy.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.