Ciclo di conferenze fantasy in biblioteca a marzo 2021

Conferenze su Le migrazioni dei draghi in bibliotecaIl mese di marzo lo dedicherò a parlare di draghi in alcune biblioteche che hanno accolto la mia proposta di incontro virtuale coi lettori.

Mi troverete sia su Facebook che sul mio canale YouTube. Alcuni interventi saranno in diretta, altri li registrerò in anticipo. In ogni caso sarò sempre on line a rispondere ai commenti e alle domande del pubblico. Quindi, se qualcosa di quello di cui parlerò vi interessa, potete anche farmi le domande già oggi, lasciando un commento sotto questo post. Se possibile, vi risponderò in trasmissione.

conferenze fantasyHo privilegiato le biblioteche dove si può prendere in prestito il mio libro quando ho scelto dove promuovere il mio lavoro. Questa scelta a me comporta uno svantaggio economico, perché se la gente prende in prestito il mio libro invece di comprarlo, io ci perdo i diritti d’autore.
L’ho fatto perché credo nella condivisione dei beni comuni, nella riduzione degli oggetti superflui e nella diffusione smaterializzata del sapere. Quello che ci perdo in soldi, lo guadagniamo tutti in sostenibilità ambientale.

Se conoscete una biblioteca dove volete che io faccia un intervento, fatevi avanti e parliamone! Sappiate che il prossimo periodo che avrò libero per questi incontri sarà a giugno 2021. Dovremo quindi concludere gli accordi entro e non oltre la metà del mese di maggio.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.