Divinazione moderna con le graffette

graffettomanzia e divinazioneLa graffettomanzia è una nuova forma di divinazione. Ti permetterà di gettare un’occhiata oltre il presente, attingendo alla saggezza del tuo intuito.
Le graffette che incontrerai sul tuo cammino hanno un sacco di informazioni da darti, a patto che tu sia disposto a metterci la tua attenzione e la tua intelligenza.

Dopo anni di studio e di esercizio, ho raccolto qui alcuni consigli che ti guideranno nella loro interpretazione. Le graffette aiuteranno il tuo inconscio a esprimersi e focalizzare la tua perspicacia. Potrai osservare quegli aspetti del futuro che, magari, di solito preferisci non guardare o che stai sottovalutando.
No, nessuna entità benevola superiore dispone le graffette sotto il tuo naso per dirti qualcosa! Non c’è nulla di magico.
Le graffette ti fanno pensare fuori dai soliti schemi e ti aiuteranno a vedere coincidenze inattese!

Ogni volta che incontrerai una graffetta sul tuo percorso ti invito a valutare le seguenti caratteristiche: dimensione, colore, orientamento, usura, deformazioni, illuminazione e rapporto tra il giro di metallo interno e quello esterno. Ognuna di esse ti aiuterà a focalizzare meglio una possibilità futura.

Graffette e visioni del futuroLe informazioni non sempre saranno semplici da decifrare e non sempre i fatti a cui penserai avranno un riscontro immediato. Ti consiglio quindi di tenere un diario delle divinazioni, per poterlo rileggere alla luce dei fatti, una volta che questi saranno avvenuti. Potrai così controllare la tua abilità nello scrutare il futuro e migliorerai più in fretta in questa antica arte.

Al Potteraduno di Novegro, durante la presentazione del libro, è stato possibile anche partecipare a una lezione pratica di divinazione con le graffette.
Divinazione moderna, così come gli altri libri di testo per studenti di scuole di magia, si troverà in vendita solo agli eventi a cui partecipa il banco del draghile ambulante.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.