Draghi al fuorisalone

draghi per bambini al fuorisalone 2013Giovedì 11 aprile alle 20:00 parlerò dei draghi italiani nel nuovo spazio di coworking e cobaby in Corso Lodi a Milano.

Di draghi sulle Alpi un tempo ce ne erano parecchi. Oggi purtroppo di loro ci restano solo impronte, ossa e molte Leggende. È bene comunque sapere quali sono le zone con gli avvistamenti più recenti prima di organizzare una paseggiata in montagna.

Lo spazio dove parlerò di draghi si chiama Arcamfactory e lo inaugurano in occasione della settimana del design. È un posto pensato per genitori che hanno bisogno di un ufficio e che si vogliono tenere vicino il proprio bimbo. Ci si possono affittare scrivanie o postazioni di lavoro volanti e mentre si fanno le proprie cose il bimbo gioca nei locali adiacenti. C’è anche una cucina per mangiare insieme.

Fuori dall’orario di lavoro lo spazio può essere usato per mostre, feste, conferenze ecc. Mi pare proprio una bella cosa e continuerò a collaborare con attività per bambini, ovviamente di stampo fantasy.

Foto | Martin Cathrae

Dimmi che ne pensi. :)