Vorresti un drago fumante in giardino?

Statua di drago fumanteQuesto simpatico drago fumante da giardino è lungo più di tre metri e mezzo ed è alto un metro e ottanta cm. Non male direi, per un cucciolo di drago europeo!

I suoi occhi si possono illuminare grazie a un paio di Led rossi piazzati dentro le orbite. La mandibola si apre e potete sentire il drago ruggire. Ha una voce piuttosto cavernosa, ma non riesco a capire esattamente che cosa dica. Probabilmente sono io che non capisco l’accento con cui parla o forse sono le casse a non rendere bene.

Dalle spine sulla schiena direi che si tratta di un maschietto. Dalla lunghezza delle corna direi, inoltre, che si tratta di un preadolescente. Ne ho visti di verdi, viola e neri, oltre all’esemplare metallico qui a fianco. Potete anche fargli uscire il fumo dalla bocca a comando.

Negli Stati Uniti potete ordinare il vostro drago fumante da Home Depot. Costa 400 dollari, pagabili anche a rate da 69$ dal mese. Le spese di spedizione, se decidete di farvelo consegnare a domicilio e vivete negli Stati Uniti, sono incluse nel prezzo. La macchina per il fumo però dovete ordinarla a parte. Ce ne sono di adatte, da 1000Watt, per 69$, quindi non lesinate e prendetela!

L’altro accessorio che vi consiglierei di aggiungere è una ciotolina con la pappa. Se avete un vecchio secchio un po’ ammaccato, potete metterci dentro le ossa di uno scheletro e il vostro drago fumante sarà felice. Ovviamente le ossa servono solo come spuntino, in attesa che passi di lì un vicino di casa da sgranocchiare!

La statua da giardino è tra quelle consigliate come decorazione per Halloween. Io avrei da dissentire su questo punto: una volta che vi siete portati a casa una meraviglia del genere vorrete mica tenerla in garage per 11 mesi all’anno e farla uscire solo a ottobre? Dico, ma vi sembra sano per un drago di più di tre metri vivere in spazi così angusti? Dai!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.