Il drago Shenron in vacanza al mare

Shenron in NormandiaIl drago Shenron è stato avvistato in Francia, sulla spiaggia di Réville, nella Bassa Normandia.
Al suo posto, fino a pochi giorni prima, c’era un vecchio edificio di cemento, abbandonato e schiaffeggiato dalle onde. Baby.K e Blesea ci hanno visto del potenziale, si sono armati di vernice e si sono messi all’opera.

I due graffitari francesi hanno trasformato la parte più vicina al mare dell’edificio nella bocca aperta, con piccole parti colorate della stessa tonalità dello sfondo naturale sia per potersi meglio integrare col paesaggio che per dare il giusto contorno alla faccia del drago. Del drago Shenron si riconoscono bene i lunghi baffi, le corna, le spine dorsali e alcune squame.

sfere del dragoNei giorni precedenti alla comparsa, alcune sfere del drago sono state ritrovate nei paraggi. Una particolarmente grande, la numero tre, sta in fila insieme ad altri panettoni di cemento. Altre sono state fotografate tra le alghe portate a riva dalla marea. Al momento non sono state segnalate sessioni di allenamento per giovani guerrieri nei dintorni della tana del drago Shenron.

I cuccioli del nostro draghile, scoperta la notizia sui social, hanno cominciato a chiedere insistentemente di andare in gita scolastica in Normandia, la prossima primavera, per poter incontrare uno dei draghi più famosi in circolazione. Il personale sta valutando la richiesta, soprattutto per le misure di sicurezza da adottare nel caso i cuccioli volessero lanciare onde energetiche o simili.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.