Gnomi da giardino, versione Star Trek

Gnomi da giardino ispirati a Star TrekSiete appassionati collezionisti di gnomi da giardino? Vi annuncio una bella novità: hanno fatto quelli ispirati a Star Trek.

Anche la tecnologia degli gnomi da giardino si è evoluta al punto da permettere loro i viaggi stellari. Si sono costruiti le loro astronavi e sono salpati, verso l’infinito e oltre.
Hanno, ovviamente, ancora bisogno di mangiare. Solo che, invece di dedicarsi alle coltivazioni idroponiche, questi gnomi intergalattici pare possano scendere a fare rifornimento in mezzo ai vostri ortaggi. Probabilmente lo fanno per nostalgia dei buoni sapori di una volta, non riproducibili a bordo di una astronave. Si fanno teletrasportare sulla Terra in cerca di provviste, ma si tratta di una missione da cui non tutti fanno ritorno.

La vita per uno gnomo abituato all’iperteconologia in un mondo primitivo come il nostro è dura e molto pericolosa. I membri dell’equipaggio con la divisa rossa muoiono come mosche. Si sa. Stavolta è capitato appena fuori da casa vostra.
Non sembra esserci una versione da giardino dell’Enterprise, che ovviamente è rimasta in orbita. Trovate però le statuine di molti personaggi noti.

Le statuine sono alte 25 cm, in resina, costano 25 dollari e le trovate su Amazon. Sono un prodotto della The BigMouth Inc., resistono alla pioggia (quella fatta da gocce d’acqua, non alle meteoriti) e farete strabuzzare gli occhi ai vostri amici quando le riconosceranno.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.