Gnomi e draghi a Torino, alla libreria Lupo Rosso

Libreria Lupo Rosso a TorinoDa ieri potete trovare tutte le nostre cosette (libri, bacchette magiche, cappelli da elfo in feltro, draghetti di gommapiuma, leggende in bottiglia e pure la pappa per draghi) alla libreria Lupo Rosso di Torino.

La libreria Lupo Rosso è gestita da due splendide ragazze, Paola Boni e Valentina Di Martino, che hanno scelto di puntare tutto su un settore che adoriamo: infatti la libreria è specializzata in fantasy, horror e young adult. La loro esperienza nel settore inizia nel 2009 a Padova, dove in un paio d’anni diventano un punto di riferimento per gli autori e gli illustratori italiani. Decidono poi di trasferirsi a Torino e di allargare l’offerta dai libri all’artigianato.

Se qualcosa vi piace ma non è della vostra taglia, del vostro colore o del vostro umore del momento, fatecelo sapere! Possiamo fare tutto su misura dei vostri gusti. Pensateci in tempo per i vostri regali di Natale! 🙂

Trovate la libreria in via Alessandro Volta 1/h, e, ovviamente, potete seguire le attività e il calendario delle presentazioni anche su facebook, come pagina.


Aggiornamento: purtroppo la libreria ha dovuto chiudere nel giugno del 2013. Ci dispiace un sacco e auguriamo alle due proprietarie di poter coltivare i loro sogni altrove, fino a farli fiorire e fruttificare in abbondanza.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.