Il bosco fatato di Cossogno

Festa delle fate al parco di InocaSabato 22 e domenica 23 giugno 2013 fate e folletti si faranno vedere nel parco di Inoca, nel bosco fatato di Cossogno, a pochi chilometri da Verbania.

A partire da sabato pomeriggio, ci saranno gli spettacoli della Corte fatata di Vignarello, con fate ed elfi riccamente addobbati. Ci saranno le bancarelle degli artigiani, piene di oggetti fatti a mano e con il cuore, e ci saremo noi, a raccontare leggende di draghi italiani. Faremo provare le bacchette magiche ai piccoli maghi e alle piccole fate che volessero provare a duellare.

Al nostro stand nel bosco fatato di Cossogno troverete anche la mappa dei draghi italiani, fresca fresca di stampa. Se pensate di fare del “dragonwatching” questa estate, ricordatevi di scegliere luoghi di appostamento ignifughi. I capanni per osservare gli uccelli hanno spesso il tetto di paglia. La paglia brucia facilmente. Cercate un posto meno pericoloso quando volete osservare un drago nel suo ambiente naturale! 😉

Il bosco fatato di Cossogno è una manifestazione organizzata da Cuori di donna. Questa vivacissima associazione ogni anno riempie di creature fantastiche quell’angolo di bosco.

Venite a trovarci e troverete magia, attività per grandi e bambini e anche qualcosa da bere e mangiare!

Info e programma ora sono su facebook con tutti gli aggiornamenti sulla festa.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.