Pappa gratis per i draghetti abbandonati

Pappa gratis per i draghi! Novità di ieri dal Potteraduno di Novegro: oggi vi raccontiamo dell’accordo tra la Pappa Paladino e il draghile “code felici”.

Il draghile avrà una fornitura stabile e abbondante di omogenizzati per draghi! La pappa gratis per i primi mesi di vita dei draghi permetterà al draghile di investire in sicurezza antincendio.

Alcuni cuccioli di drago abbandonati, arrivano al draghile quando le pattuglie di protezione della fauna magica selvatica li sequestrano ai trafficanti di animali rari. Altri ospiti del draghile arrivano d’estate, trovati lungo le autostrade. Questi cuccioli affamati avranno da domani le migliori pappe disponibili sul mercato per crescere sani e pieni di energia!

Il draghile “code felici” si trova in una ridente vallata boscosa della Romania e ha una tradizione secolare nell’allevamento dei grandi rettili. I cuccioli del draghile possono essere adottati (se si vive in zona adatta e si è muniti delle credenziali richieste dal ministero della magia) o rimessi in libertà.

Un gruppo di contestatori ha fatto circolare dei volantini durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo. Nel testo si insinuava che, abituando fin da piccoli i cuccioli al sapore delle Pappe paladino, questi poi non vorranno mangiare altro. Si tratterebbe quindi di una operazione di fidelizzazione della clientela, non di vera beneficenza.

Il portavoce delle Pappe ha preso la parola per rispondere alla contestazione e ha dichiarato “i nostri paladini hanno il sapore del cavaliere ruspante, i cavalli sanno ancora d’erba quando li frulliamo e le nostre armature non contengono coloranti artificiali. L’unica cosa a cui i cuccioli si abituano è il sapore della genuinità!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.