Piume antistress per studenti

piume colorate per scriverePochissimi studenti sanno che la penna migliore con cui presentarsi a un esame è una piuma. Sceglietela morbida e del vostro colore preferito e vi aiuterà a prendere voti migliori!

No, le nostre non sono le famigerate penne a scrittura programmabile, quelle dotate di memoria interna a cui far imparare le cose che voi dovreste studiare. Non vi suggeriscono le risposte giuste e non si sincronizzano con la mano del più bravo della classe per copiare le sue risposte. Scordatevelo!

Queste sono piume che vi aiutano a ricordare meglio quello che avete studiato. Vi basterà agitarle delicatamente sfiorandovi una guancia per alleggerire la morsa della tensione. Quel muro bianco di terrore solido che vi impedisce di accedere ai vostri ricordi si sgretolerà in un attimo. È impossibile ridere per il solletico e avere paura contemporaneamente, ve lo assicuro!

piuma antistressUsare una piuma del vostro colore preferito vi ricorda anche che non siete in totale balia del caso: potete portare armonia (almeno cromatica) nella vostra vita usando un minimo di accortezza e potete cercare di creare intorno a voi le condizioni per avere successo.

Le piume (e i libri su cui ripassare prima degli esami) le troverete al banco del draghile ambulante alle prossime fiere.
Buono studio e buoni esami a tutti!

Potrebbero interessarti anche:

Dimmi che ne pensi. :)