Pozioni d’amore per San Valentino

amortentia e pozioni d'amoreL’amortentia è una tra le più potenti pozioni d’amore, quindi, se (quando) il vostro partner si accorgerà che l’avete usata per farlo innamorare, per voi saranno guai grossi. Molto grossi. Dubiterà dei suoi veri sentimenti e se la prenderà con voi per averlo manipolato.

Per questo motivo, l’amortentia è il regalo ideale per San Valentino. Dimostrate al vostro grande amore che, pur avendola a disposizione, voi NON l’avete usata!

Avete visto che problemi hanno avuto Queenie Goldstein e Jacob Kowalski per colpa di un incantesimo d’amore? Forzare la volontà di qualcuno non va bene, nemmeno quando lo si fa “per amore”. Costringere qualcuno a fare qualcosa o a restare in una relazione affettiva contro la sua volontà non è amore, è sopraffazione. Quale migliore occasione che San Valentino per dimostrare al proprio amore di saper tenere a bada il proprio desiderio di controllo?

Nei cofanetti di queste pozioni d’amore troverete le istruzioni dettagliate e i principali ingredienti per realizzare la pozione magica. Ovviamente, il cofanetto non può contenere qualcosa di appartenente alla persona che volete incantare, quello dovete procurarvelo voi.
L’uovo di Ashwinder è stato stabilizzato tramite congelamento e non correte quindi il pericolo di incendiare per sbaglio il vostro laboratorio. Nella boccetta di vetro dovrete raccogliere l’acqua di luna; potrete usare la chiave per chiudere magicamente la pozione e farla aprire solo a chi di dovere.

L’etichetta, infine, serve a non confondervi nel caso vogliate preparare pozioni diverse per persone diverse. Io lo sconsiglio perché raramente ho visto funzionare questo genere di relazioni. Mi dicono che qualcuno ci riesce e quindi mi limito a suggerirvi di fare molta attenzione.

Potrete acquistare le pozioni d’amore al Bassano Fantasy, il 19 e 20 gennaio 2019, oppure alle prossime fiere a cui parteciperà il draghile ambulante.

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.