Pozioni d’amore per San Valentino

amortentiaL’amortentia è una potentissima pozione d’amore, quindi, se (quando) il vostro partner si accorgerà che l’avete usata per farlo innamorare, per voi saranno guai grossi. Molto grossi.
Per questo motivo, l’amortentia è il regalo ideale per San Valentino. Dimostrate al vostro grande amore che, pur avendola a disposizione, voi NON l’avete usata!

Avete visto che problemi hanno avuto Queenie Goldstein e Jacob Kowalski per colpa di un incantesimo d’amore? Forzare la volontà di qualcuno non va bene, nemmeno quando lo si fa “per amore”. Costringere qualcuno a fare qualcosa o a restare in una relazione affettiva contro la sua volontà non è amore, è sopraffazione. Quale migliore occasione che San Valentino per dimostrare al proprio amore di saper tenere a bada il proprio desiderio di controllo?

Il cofanetto contiene istruzioni dettagliate e i principali ingredienti per realizzare la pozione magica. Ovviamente non può contenere qualcosa di appartenente alla persona che volete incantare, quello dovete procurarvelo voi. L’uovo di Ashwinder è stato stabilizzato tramite congelamento e non correte quindi il pericolo di incendiare per sbaglio il vostro laboratorio. Nella boccetta dovrete raccogliere l’acqua di luna, potrete usare la chiave per chiudere magicamente la pozione e farla aprire solo a chi di dovere e l’etichetta, ovviamente, serve a non confondervi nel caso vogliate preparare pozioni diverse per persone diverse.

Potrete acquistare le pozioni d’amore al Bassano Fantasy, il 19 e 20 gennaio 2019, oppure alle prossime fiere a cui parteciperà il draghile ambulante.

Potrebbero interessarti anche:

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.