Temporary magic shop a Lucca Comics&Games 2015

Temporary Magic Shop. Negozio di Harry Potter a Lucca 2015Aprirà a Lucca, in Via Vittorio Veneto 55, il Temporary Magic Shop. Nei soli giorni del Lucca Comics&Games 2015 ci potrete trovare bacchette magiche, magliette, cioccorane, fossili di drago e grimori. Finita la fiera dei fumetti e dei giochi, il negozio perderà la sua magia e riacquisterà il suo profumo abituale. Si tratta infatti di una profumeria che viene svuotata e trasformata apposta per l’occasione.

Il Temporary Magic Shop è gestito da Le 3 befane, storici produttori di bacchette magiche e raffinati grimori, e Teke editori, specializzati in magliette ispirate alla saga del maghetto.

Tra le altre cose, si potranno scegliere uova di drago per l’allevamento domestico, leggere le novità sulla Gazzetta del Profeta, sostenere la propria squadra di Quidditch o comprarsi una canotta della burrobirra. Ci saranno anche i manuali degli incantesimi, la mappa del malandrino, l’orologio della famiglia Weasley.

Se avete dei dubbi, Olivander in persona vi aiuterà a farvi scegliere dalla vostra bacchetta magica. Insomma, fateci un salto per una foto o per trovare tutto quanto può servire per frequentare Hogwarts. Ci saranno articoli fatti a mano, uno per uno, che non troverete altrove. Approfittatene prima che finiscano, perché l’ultimo giorno di fiera ci saranno solo pochi pezzi rimasti!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.