Come diventare cacciatore di draghi

Come diventare cacciatore di draghi è un manuale che tratta specificatamente dei draghi italiani.

Il giovane apprendista cacciatore, ricercatore o allevatore di draghi potrà documentarsi sulle diverse specie che si possono trovare nel nostro territorio e, dopo averne trovato un uovo, sarà in grado di allevare un cucciolo.

Questo, ovviamente, in teoria. Consigliamo sempre caldamente di non improvvisarsi allevatori e di iniziare a prendere confidenza con i grandi rettili frequentando un draghile autorizzato. Gli autori declinano ogni responsabilità in caso di danni (ferite, incendi, incidenti…) causati dall’inesperienza degli utenti.

All’interno del volume tante illustrazioni, notizie, siti internet e anche un link con un codice segreto per saperne di più.
Età di lettura consigliata: dai 10 anni in su.

Questo libro, illustrato da Marco Feo, è stato scritto da Andrea Rotondo e Francesca D’Amato. Andrea ha una lunga esperienza con i bambini, mentre Francesca si trova meglio a frequentare draghi.

Come diventare cacciatore di draghi è un prodotto di Edizioni Astragalo, pubblicato nella collana “Oggi leggo”.

Costava 10,00 euro in libreria e lo si trovava facilmente on-line al prezzo scontato a 8,50. Attualmente credo sia fuori catalogo. Qualche copia si trova ancora nelle librerie dell’usato o in prestito nelle biblioteche dotate di un buon reparto fantasy.

isbn 978-88-97347-24-8

Anobii

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.