Vuoi lo sconto? Decifra i proverbi sui draghi!

coda-dragoVolete lo sconto sui miei libri o sugli oggetti che vendo? Provate a guadagnarvelo dimostrando di aver studiato dragologia!

“Usar coda di drago al posto dello spago”
Che cosa significa questo proverbio elfico?

Tutti quelli che proveranno a spiegarmelo sabato 8 marzo 2014, quando parlerò di draghi alla Biblioteca di Lesa, avranno uno sconto del 10% su tutto quello che avrò in vendita (libri, draghi, bacchette…).

Nei romanzi delle Cronache del Verbano i titoli dei capitoli sono tutti proverbi. Alcuni sono proverbi umani, altri no. D’ora in poi sceglierò i nuovi proverbi elfici da usare con l’aiuto delle persone che incontrerò alle fiere e agli incontri con l’autore. Raccoglierò in un elenco tutte le proposte di proverbi nuovi e le segnalazioni di quelli vecchi, in modo da avere una ampia possibilità di scelta al momento del bisogno. Ricambierò la partecipazione del pubblico con degli sconti.

A ogni fiera dove avrò il banco ci sarà un nuovo proverbio da decifrare. Segnatevelo da qualche parte, perché non ci saranno cartelli allo stand: solo chi sa il proverbio del giorno per averlo letto qui nel blog o su facebook potrà partecipare. Se pensate come un elfo e vi piacciono gli indovinelli, approfittate dello sconto!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.