Animazioni fantasy

lezione di magiaSono in grado di gestire animazioni fantasy a cui possono partecipare bambini, famiglie e ragazzi. Le animazioni sono adatte a feste di piazza, fiere del fumetto, giornate storiche in castelli, campi estivi, oratori e giornate di apertura straordinaria di scuole e biblioteche.
Per svolgere le attività è necessario uno spazio libero dove le persone possano radunarsi e un minimo di silenzio (sotto il palco dove un gruppo sta facendo le prove per il concerto della sera, per esempio, il pubblico non riuscirebbe a sentire quello che racconto e i bambini non sentirebbero gli incantesimi lanciati dai compagni di gioco).

Laboratorio sulle bacchette magiche

Durata: 1 ora
Destinatari: adulti o bambini di età il più possibile omogenea
Contenuti: breve introduzione teorica alle bacchette e agli incantesimi, seguita da costruzione di una bacchetta e duelli.
Materiali: bacchette magiche, pergamene con incantesimi
Presenza: una persona
Prezzo: 100 Euro (80 netti e 20 di ritenuta d’acconto)


Patente di volo sulla scopa
scopa_volante
Durata: 1 ora
Destinatari: adulti oppure bambini di età il più possibile omogenea
Contenuti: i candidati dovranno riconoscere delle sagome da lontano (indispensabile per il volo notturno) e volare a bassa quota evitando alcuni ostacoli lungo il percorso. I grandi avranno anche le domande a risposta multipla. Possibilità di scattare foto ricordo mentre si vola.
Materiali: scope volanti
Presenza: una persona
Prezzo: 100 Euro (80 netti e 20 di ritenuta d’acconto)

 


Tracce di animali fantastici

Durata: 1 ora
Destinatari: bambini di età il più possibile omogenea
Contenuti: impronte, andature, resti di pasto e consigli per seguire le piste
Materiali: impronte, calchi, reperti magici
Presenza: una persona
Prezzo: 100 Euro (80 netti e 20 di ritenuta d’acconto)

 


Stand con materiale in vendita
uova-targaryen-240
Durata: tutta la manifestazione
Destinatari: pubblico passante di ogni età
Contenuti: uova, denti e artigli di drago, bacchette e pozioni magiche, libri, poster e gadget ispirati al mondo fantastico e alle leggende locali
Servizio offerto: narrazione gratuita di brevi storie (1 minuto) su richiesta dei passanti e brevi duelli con bacchette magiche.
Ingombro: gazebo di 3×2 metri
Presenza: una o più persone
Prezzo: spese vive di viaggio, plateatico, possibilità di vendita al pubblico di oggetti di artigianato autoprodotti e (se in orario serale) fornitura di energia elettrica

 


Per richiedere un intervento, basta scrivere a gnometti@gmail.com specificando il tipo di pubblico e le possibili date dell’incontro.

 

4 commenti:

  1. bella presentazione vorrei provare le lezioni di bacchette

  2. Buona sera mi chiamo Laura Dusi e sono un membro dell’Associazione I Marmelin de Ressu (REZZO IMPERIA) Avrei bisogno di un preventivo per animare la festa che organizziamo sabato sera 17 ottobre prossimo. si tratta di una mostra itinerante di zucche intagliate e illuminate. Durante il percorso per le vie del paese il pubblico di adulti e bambini vedrà le zucche e assisterà a spettacoli di vario genere. leggendo il vostro sito potrebbero essere fattibili le lezioni di bacchetta magica e stand con materiale in vendita? da dove arrivate? siete molto distanti da noi? (Liguria)
    Laura Dusi
    cell 333 2071712

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.